Dieci anni fa è nata a Fermo la nostra cooperativa. Il suo obiettivo da subito è stato quello di “dare un aiuto concreto a persone in situazione di disagio, combinando il reinserimento lavorativo e sociale alla salvaguardia dell’ambiente”.
Domenica 14 Settembre abbiamo festeggiato i nostri primi 10 anni. Un traguardo importante in cui abbiamo ripercorso insieme a dipendenti, soci e sostenitori le tante attività portate avanti in questi anni e gli obiettivi che vorremmo raggiungere per il futuro.

Il pranzo si è tenuto presso il Ristorante Il Gambero di porto sant’elpidio, una location bellissima dove ci ha accolto Piero, il titolare, sostenitore del nostro progetto Ristoranti Solidali – L’orto a tavola.
Ringraziamo tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto, primo fra tutti 𝗹’𝗔𝗿𝗰𝗶𝘃𝗲𝘀𝗰𝗼𝘃𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘀. 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗼 𝗣𝗲𝗻𝗻𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗗𝗶𝗼𝗰𝗲𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝗙𝗲𝗿𝗺𝗼, 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗮𝗺𝗯𝗲𝗿𝗼 che ci ha ospitati e tutti coloro che hanno preso parte al pranzo e che continuano a sostenere il nostro impegno di aiuto verso le persone svantaggiate della comunità di Fermo.
