Giovedì prossimo, 8 dicembre, sarà l’occasione giusta per incontrarci. Nel centro storico di Fermo infatti, si terrà la 35^ Fiera di Natale, tradizionale appuntamento che coinvolge tante realtà locali. 

Anche noi saremo presenti con un banchetto in cui potrai trovare i nostri prodotti e tante idee regalo a sostegno delle persone fragili e dell’agricoltura locale.

In questi giorni abbiamo dato il via alla preparazione dei pacchi natalizi solidali: prodotti realizzati da noi, dalla cooperativa sociale Il Talento di Morrovalle e da aziende locali del Fermano. 

Tutti uniti per uno scopo comune, poiché con la raccolta fondi vogliamo continuare ad aiutare le persone svantaggiate che a causa della loro condizione fanno fatica a far riconoscere i loro diritti. Un aiuto importante che permette a disabili psichici e fisici e a chi è stato emarginato per problemi legati alla legalità di ritrovare un posto nella società ed avere la speranza di una vita dignitosa.

L’8 dicembre saremo in piazza a Fermo dalle 8 alle 20, ma puoi visionare ed ordinare già da ora i tuoi regali solidali scegliendoli qui.

Un’immagine della scorsa edizione della Fiera di Natale di Fermo

MAGIC BOX

La nostra cooperativa combatte gli sprechi 

Altri articoli

A Natale scegli un dono che sa di futuro

Un regalo solidale è un regalo che fa la differenza. Anche quest’anno continua il nostro impegno per garantire dignità alle persone in situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *