Domenica 10 dicembre abbiamo organizzato il consueto pranzo di Natale dedicato ai dipendenti e familiari della nostra cooperativa. Una giornata insieme in cui abbiamo festeggiato l’arrivo del Natale ed i traguardi raggiunti nel 2023.

Grazie al contributo di tutti i soci, infatti, quest’anno abbiamo visto crescere in modo importante i vari settori in cui lavoriamo: agricoltura sociale, cura del verde, servizio di pulizie, orientamento e inclusione socio-lavorativa, sviluppo di comunità, settore sociale e accoglienza, servizi di grafica e comunicazione.

In particolare la nostra attenzione è rivolta all’ambito sociale, dove ci impegniamo per favorire l’inclusione socio-lavorativa di persone che vivono una situazione di disagio e che, proprio per la loro condizione, fanno fatica ad inserirsi nel mondo del lavoro e ad avere una vita sociale serena e dignitosa.

Un altro settore a noi a cuore è la salvaguardia e la rivalutazione dell’ambiente locale, motivo per cui poniamo particolare attenzione a progetti rivolti al rilevamento di uliveti abbandonati nella zona del fermano. Piante di cui ci prendiamo cura per riattivare poi la produzione del prezioso olio extravergine di oliva con cui realizziamo prodotti di alta qualità.

Un grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo appuntamento annuale per noi così importante, per ritrovarci insieme alla nostra ormai numerosa famiglia!

I RISULTATI RAGGIUNTI DALLA NOSTRA COOPERATIVA NEL 2023

MAGIC BOX

La nostra cooperativa combatte gli sprechi 

Altri articoli

A Natale scegli un dono che sa di futuro

Un regalo solidale è un regalo che fa la differenza. Anche quest’anno continua il nostro impegno per garantire dignità alle persone in situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *